Amministrative Palermo, Mattaliano (+Europa): “Campo largo per cambiare volto alla città”

Amministrative Palermo, Mattaliano (+Europa): “Campo largo per cambiare volto alla città”

15 Febbraio 2022 Off Di

Sul tema delle amministrative a Palermo parla il consigliere di +Europa Cesare Mattaliano, del coordinamento provinciale del partito.

Leggo dagli organi di stampa del “contendersi” il fallimento del Comune di Palermo di due forze politiche, quale Sinistra Comune e PD, che convintamente hanno fin’ora sostenuto il Sindaco Orlando. Credo fermamente di poter sottoscrivere il pensiero del Responsabile enti locali del PD Sicilia, sulla necessità innanzitutto di discontinuità dell’azione politica dell’attuale Amministratore che ha portato questa città al dissesto.

Come + Europa diciamo da tempo che tutte le forze politiche che vogliono cambiare il volto e le sorti di questa città non possono che dialogare sulla costruzione di un campo largo, a partire dalla concretezza dei temi e delle scelte. Non abbiamo mai anteposto nomi o posto veti su nomi di possibili candidati sindaci, ma non possiamo prescindere dai contenuti dei programmi.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Amministrative Palermo, Mattaliano (+Europa): “Campo largo per cambiare volto alla città” sembra essere il primo su ilSicilia.it.