HomeSportIl City vuole Reijnders: il Milan aspetta l'offerta

Il City vuole Reijnders: il Milan aspetta l’offerta

Tijjani Reijnders entra nel mirino del Manchester City. E’ lui l’erede designato di Kevin De Bruyne, che lascerà il citizens a fine stagione e che, molto probabilmente, deciderà di trasferirsi con molta probabilità al Napoli.

Il centrocampista del Milan è l’uomo individuato da Pep Guardiola per sopperire alla partenza di KDB e rinverdire l’organico del club inglese, reduce da un’annata deludente. Il Manchester City sarebbe pronto a formulare un’offerta di 70 milioni per strappare l’olandese al Milan. L’ex AZ Alkmaar è stato sin qui il più positivo in casa Milan in una stagione disastrosa.

La volontà del club di Cardinale sarebbe quella di blindare il giocatore ma il mercato non concede spazi al sentimentalismo di fronte a cifre importanti, e se il City dovesse spingersi oltre la prima offerta e portarla a 75/80 bonus compresi, il Diavolo potrebbe sacrificare Reijnders per poi reinvestire quei soldi nella ricostruzione della squadra.

Le prossime settimane saranno decisive anche alla luce della scelta che farà il Milan sul nuovo tecnico e sul progetto tecnico che metterà in campo la dirigenza guidata da Zlatan Ibrahimovic, che stavolta non può più sbagliare.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui