HomeSportJuve, il Bayer piomba su Yildiz: decisiva la Champions

Juve, il Bayer piomba su Yildiz: decisiva la Champions

Il Bayern Monaco piomba su Kenan Yildiz. Dopo il Chelsea anche i tedeschi vogliono acquistare il talento turco della Juventus. A lanciare la pista bavarese per il futuro del talento bianconero, rilanciato dalla cura di Igor Tudor, è Tuttosport e l’indiscrezione viene rilanciata anche da SportMediaset.

Con l’ombra del Bayern Monaco sullo sfondo, stando a Tuttosport, per evitare di valutare strade diverse però sarà cruciale centrare la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo stagionale per scongiurare sanguinose cessioni che potrebbero coinvolgere anche il classe 2005 turco“.

“Al momento – ha evidenziato SportMediaset – al quartier generale bianconero la situazione sul fronte Yildiz è molto chiara e la corte sottotraccia del Bayern Monaco non ha modificato affatto i piani né della società, né del calciatore. Se la prossima stagione la Juve non dovesse poter contare sui soldi della Champions, tutto però potrebbe cambiare rapidamente e il trequartista bianconero potrebbe diventare una preziosissima pedina di scambio per piazzare una plusvalenza importante come accaduto in passato con Huijsen“.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui