HomeAttualità e CronacaDa Taormina a Houston, Narcisse conquista anche gli Stati Uniti

Da Taormina a Houston, Narcisse conquista anche gli Stati Uniti

TAORMINA – Il brand di profumeria di lusso Narcisse, creato dall’imprenditrice taorminese Alessandra Caltabiano, continua la sua espansione oltre i confini italiani, va alla conquista del mondo e sbarca in America. Narcisse è arrivato anche negli Stati Uniti, ed in particolare in Texas, a Houston.

E un’ulteriore conquista di prestigio per l’azienda taorminese che in un mercato altamente competitivo ed in costante evoluzione, come quello della profumeria, si fa largo e vede crescere in termini esponenziali la sua clientela, “sedotta” da fragranze in grado di combinare ingredienti raffinati e che declinano la propria capacità attrattiva con un’idea creativa che esalta l’unicità della Sicilia.

Eleganza, passione, atmosfere sognanti e ricche di fascino, questo e tanto altro caratterizza la forza di un brand che si fa interprete di una Sicilia che sa di mare, di storia e di bellezza senza tempo: una terra che anche attraverso Narcisse sta vivendo un percorso di valorizzazione della sua eccellenza ai massimi livelli. Lo “sbarco” in America è un riconoscimento alla bontà del lavoro fatto nel tempo da Alessandra Caltabiano.

IMG 9249

Il successo di Narcisse si lega al talento dimostrato da un’imprenditrice da sempre fortemente legata al suo territorio e che, spinta da questo suo amore, ha dato prova di lungimiranza nel dare linfa al suo progetto e, passo dopo passo, far salire di livello un prodotto di qualità, caratterizzato dai tratti distintivi inconfondibili.

Narcisse ha mosso i suoi primi passi il 23 aprile 1986, sempre in Corso Umberto 33. L’idea di avviare una profumeria artistica veniva considerata, a quell’epoca, una scommessa in quanto nessuno sapeva di cosa si trattasse di preciso. Il tempo ha dato ragione ad Alessandra Caltabiano e la sua profumeria artistica ha raggiunto una platea globale: dalla Sicilia al resto d’Italia, poi in Europa e adesso in America. Non soltanto a Houston, negli Stati Uniti, ma adesso anche in Canada.

Narcisse avanza a grandi passi nell’internazionalizzazione del brand, la creatura di Alessandra Caltabiano è diventata eccellenza della Sicilia per un pubblico senza confini, sospinta dal suo target identitario, orgoglio e vanto di questa terra agli occhi di popoli e culture anche molto diversi dalle nostre.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui