HomeSportFazzini alla Lazio: è quasi fatta

Fazzini alla Lazio: è quasi fatta

Jacopo Fazzini è ad un passo dalla Lazio. I biancocelesti stanno definendo l’intesa con l’Empoli per arrivare al centrocampista. Nei piani del tecnico Marco Baroni, Fazzini prenderà il posto di Castrovilli, destinato a partire, e Vecino, che continua ad avere problemi fisici.

“Come anticipato nelle scorse ore, i biancocelesti sono vicini alla chiusura del centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini. Manca, però, ancora qualcosa tra la domanda dei toscani e l’offerta della Lazio per trovare l’accordo definitivo sulla cifra finale. La formula, che porterebbe nella Capitale il classe 2003, prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto attorno ai 15 milioni di euro”, scrive l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio sul suo sito.

“La Lazio ha puntato gli occhi sul giovane Jacopo Fazzini. Il centrocampista si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con l’Empoli totalizzando 10 presenze. Il classe 2003 vanta anche una doppietta contro il Catanzaro nel primo turno di Coppa Italia: sblocca e poi chiude definitivamente il match. In questi anni passati in azzurro, Fazzini, ha giocato principalmente come centrale ma è stato usato anche come trequartista. In questo ruolo ha messo a segno 5 reti e 1 assist, in confronto ai 3 gol e 10 assist collezionati giocando nel suo ruolo preferito”, ha rimarcato Gianluca Di Marzio.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui