HomeCulturaIstituto Comprensivo Taormina, il 12 e 13 dicembre il Mercatino di Natale

Istituto Comprensivo Taormina, il 12 e 13 dicembre il Mercatino di Natale

TAORMINA – Il Natale è ormai alle porte e l’Istituto Comprensivo (I.C.1) di Taormina si prepara a celebrare questa festa con un’iniziativa che unisce tradizione, solidarietà e creatività. Il 12 e il 13 dicembre 2024, l’istituto sovrinteso dalla dirigente scolastica, prof.ssa Carla Santoro, organizza i mercatini di Natale nei plessi di Taormina Centro-Castelmola e Trappitello. Un’occasione imperdibile per entrare in contatto con il cuore pulsante delle attività di questa scuola.

Un mercatino da non perdere. Il primo appuntamento è fissato per il 12 dicembre 2024 alle ore 15:30 presso il plesso di Taormina Centro- Castelmola, nella zona dell’ex Mattatoio. Qui, genitori, alunni e visitatori avranno la possibilità di acquistare dolci tipici.

Il secondo appuntamento è in agenda il giorno successivo, il 13 dicembre, alle ore 16:30, presso il plesso di Trappitello, in via Francavilla. Anche in questa location, la magia del Natale sarà protagonista: gli studenti presenteranno i loro lavori e condivideranno l’atmosfera festosa con tutti i visitatori.

ed0ba8e1 b9af 41fe a590 100dec2030d1

Un’iniziativa solidale. Ma il cuore di questa iniziativa non è solo nei colori e nei profumi dei mercatini, ma anche nel gesto di solidarietà che accompagnerà l’evento. Una parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluta a Telethon. Un’opportunità per fare del bene, regalando al contempo un sorriso e un pensiero speciale a chi ci sta vicino.

L’invito rivolto a tutti è quello di recarsi a questo appuntamento speciale con la scuola e con il cuore, all’insegna della solidarietà: il 12 e 13 dicembre per un Natale all’insegna della generosità e della bellezza!

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui