Beffa all’orizzonte per Inter e Juventus su Jonathan David. Da tempo i due club italiani inseguono il bomber canadese del Lille. Ma ora spunta la concorrenza di un’altra big
del calcio europeo e secondo ‘Sky Sport’ Germania ci sarebbe anche e soprattutto il Bayern Monaco sulle tracce del giocatore. E proprio i tedeschi potrebbero spuntarla sulla concorrenza. Le parole di David fanno pensare che il Bayern Monaco possa davvero essere la destinazione a sorpresa per l’attaccante.
“Sono aperto a tutto. Penso che ovviamente la Premier League sia considerata uno dei migliori campionati al mondo. E per me non è la Premier League o il fallimento. Sono aperto a tutto e ogni campionato ha le sue sfide”. “Cosa sto aspettando? Immagino che ora sia più facile dirlo. Sono all’ultimo anno del mio contratto. Prima o poi il mio contratto scadrà. Quindi vedremo. – ha detto David – Vedremo cosa succederà l’anno prossimo. In questo momento stiamo parlando anche con il presidente del Lille di un possibile prolungamento. Vedremo come andrà”.