HomeSportMuro Napoli per Osimhen: Adl chiede 180 mln al Psg

Muro Napoli per Osimhen: Adl chiede 180 mln al Psg

Victor Osimhen resta o va via dal Napoli? Il tormentone dell’estate è iniziato. Al momento la volontà del Napoli è quella di tenere il suo bomber e uomo simbolo dello scudetto vinto in questa stagione. E’ complicato però blindare il giocatore, visto che nessuna italiana può competere con le proposte d’ingaggio che potrebbero arrivare dai top club esteri, anche se un tentativo è in corso e il centravanti nigeriano ne è a conoscenza. Lo si apprende dal Corriere dello Sport.

“Adl, non più tardi di venerdì, ha elencato a Roberto Calenda desideri e intenzioni: il Napoli non vuole vendere Osimhen, lo valuta come un rarissimo gioiello della corona e anzi vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2025.

Una proposta è stata fatta e Victor è stato informato di ogni dettaglio via telefono dopo la riunione: ha parlato con il suo agente, s’è confrontato e poi ha demandato a lui ogni altra questione della vicenda. S’è isolato, ha staccato la spina: ha voglia di vacanze”.

Il Psg avrebbe già fatto una prima offerta da 100 milioni, non è stata però presa in considerazione dal Napoli. Adl valuta Osimhen ad una cifra che oscilla tra i 150 e i 200 milioni.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui