Joshua Zirkzee va verso l’addio anticipato al Manchester United. A confermare il clamoroso scenario è TMW. “Pagato 42,5 milioni di euro nello scorso mercato estivo per l’acquisto dal Bologna, l’attaccante classe 2001 fino a qui ha messo insieme 15 presenze con i Red Devils tra Premier League, EFL Cup ed Europa League nelle quali ha realizzato un solo gol“.
Dopo soli 4 mesi di permanenza a Manchester si prospetta il “divorzio” tra l’attaccante olandese e i Red Devils. Ten Hag lo aveva bocciato e Amorin non sembra pensarla diversamente. Juve, Milan e Napoli sarebbero pronte a farsi avanti per provare a piazzare il colpo se il Manchester United aprirà davvero al prestito già nella sessione di gennaio. Da capire, ovviamente, quali saranno le pretese del club inglese per rendere fattibile l’operazione.
L’attaccante che aveva fatto la differenza a Bologna, portando i rossoblù in Champions League, potrebbe fare nuovamente la differenza nel campionato italiano e le big sono pronte a drizzare le antenne per arrivare a Zirkzee.