HomeAttualità e CronacaUnforgettable, in un video da brividi il regalo d'addio di Josè Gullotta...

Unforgettable, in un video da brividi il regalo d’addio di Josè Gullotta alla sua terra

CASTELMOLA – La prematura scomparsa all’età di 42 anni di Giuseppe Josè Gullotta commuove il comprensorio del primo polo turistico siciliano. Castelmola, Taormina, Giardini Naxos si sono strette attorno alla famiglia di questo sfortunato ragazzo che se ne va troppo presto e lascia un ricordo indelebile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato.

Fotografo e creator digitale di grande talento, Josè lascia in eredità a questo territorio le splendide immagini dei suoi servizi ed uno in particolare sta commuovendo tutti, il video Castelmola Unforgettable, sulle note del leggendario brano di Frank Sinatra.

E’ un video del 2015 eppure sembra più che mai attuale e diventa idealmente il regalo d’addio di Josè alla sua terra e alla sua gente. C’è la bellezza dei luoghi che appartiene all’infinito, come in fondo ciascuno di noi lascerà un piccolo grande segno che rimarrà scolpito tra le pagine dell’eternità. E mentre scorrono le note di Unforgettable, Josè si incammina verso il Regno di Dio, lassù lo aspetta un posto nel Giardino degli Angeli. Unforgettable thats what you are. Unforgettable though near or far. Perché in questa vita tutte le persone speciali che se ne vanno rimarranno indimenticabili, anche se vicine o lontane. Per sempre.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui