TAORMINA – Si è spento nella serata di venerdì, a seguito delle conseguenze di un tragico incidente, Angelo Puccio, 51enne originario di Giarre. L’uomo era stato investito lo scorso 2 febbraio nella località etnea da un’auto mentre era in bicicletta. Il mezzo che ha impattato contro di lui viaggiava nella sua stessa direzione di marcia.
Lo scontro è stato tremendo e ha fatto finire il malcapitato contro il parabrezza della macchina e quindi a terra. Immediati i soccorsi ed il trasporto d’urgenza in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Cannizzaro di Catania. Nell’incidente, tuttavia, Puccio ha riportato un politrauma. Ha lottato in Rianimazione con tutte le sue forze ed è stato sottoposto a due delicati interventi ma le gravi conseguenze dell’incidente non hanno dato scampo all’uomo, che si è dovuto arrendere ad un tragico destino.
Angelo Puccio era un taorminese “d’adozione”. Lavorava da 23 anni in un noto bar della Città di Taormina. Si era fatto conoscere ed apprezzare per la sua professionalità e per i suoi valori morali. Un uomo dedito ai suoi impegni e sempre cordiale nei rapporti umani. Gli amici taorminesi e la comunità locale hanno appreso attoniti la notizia del suo incidente e adesso la prematura scomparsa dopo giorni di calvario in ospedale. Angelo non verrà dimenticato.