HomePrimo pianoTasse a Taormina, Agenzia delle Entrate deposita avvisi di irreperibilità per 271...

Tasse a Taormina, Agenzia delle Entrate deposita avvisi di irreperibilità per 271 posizioni

TAORMINA – L’Agenzia delle Entrate ha depositato 8 avvisi presso il Comune di Taormina riguardanti con 271 posizioni di contribuenti nei confronti dei quali l’ente per la riscossione ha segnalato l’impossibilità di effettuare la notifica degli atti di competenza per i tributi.

Si tratta, nello specifico, di un elenco dei contribuenti da parte dell’Agenzia delle Entrate, trasmesso al Comune di Taormina per la pubblicazione di “irreperibilità assoluta” con relativo avviso di atti, a seguito di procedura di consegna tramite Poste Italiane.

Le posizioni oggetto degli avvisi di irreperibilità, con relativo deposito avviso nelle date del 3 giugno scorso e 5 giugno 2025 presso Palazzo dei Giurati, riguardano residenti ed attività economiche operanti nel territorio.

La procedura in oggetto, con la quale si prende atto dell’attesa assenza nel Comune dei contribuenti, dalla loro abitazione, dall’ufficio o dall’azienda, si rifà al combinato disposto degli articoli 26, comma quarto, del Dpr 29/09/1973 n.602 e 60, comma 1 lett.e., del Dpr 29/09/1973, n.600.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui