HomeTurismo & LifestyleTaormina, San Domenico-Four Seasons: "Nel 2025 creeremo qualcosa di straordinario"

Taormina, San Domenico-Four Seasons: “Nel 2025 creeremo qualcosa di straordinario”

San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel (foto di Braden Stanley)

TAORMINA – L’Hotel San Domenico Palace – Four Seasons di Taormina ha chiuso una straordinaria stagione turistica 2024 e adesso, in questa fase di pausa delle attività, dà appuntamento al pubblico ad una nuova, importante, stagione per il prossimo anno. Four Seasons preannuncia sorprese.

“Anche se il nostro Hotel è chiuso per il momento, l’alba di un nuovo giorno sta per arrivare. Siamo già al lavoro per creare qualcosa di straordinario per la stagione”, è il messaggio ufficiale lanciato in queste ore alla clientela.

La struttura alberghiera di proprietà dell’immobiliarista Giuseppe Statuto, gestita dal gigante mondiale dell’ospitalità, Four Seasons, sta vivendo un momento di eccezionale rilancio. Nel luglio 2021 ci fu la riapertura del San Domenico dopo i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento, e da allora lo storico hotel è tornato ad altissimi livelli, riposizionandosi al top dell’hotellerie internazionale. Nel 2021 al San Domenico è stata girata la serie tv americana “The White Lotus” che ha poi avuto un successo clamoroso in tutto il pianeta. Nell’estate del 2023 è anche arrivata la conquista del prestigioso titolo di Best Hotel nel mondo, ed il premio è stato ritirato a Las Vegas dal direttore Lorenzo Maraviglia.

Il successo del San Domenico Palace, Taormina, un Hotel Four Seasons, è un meritato riconoscimento al lavoro del suo staff. E’ orgoglio per tutta la squadra di Four Seasons ed è anche vanto per la Città di Taormina e per l’hotellerie della capitale del turismo siciliano.

photo credit – @bradenstanley

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui