HomeAttualità e CronacaTaormina piange Salvatore Bartolotta, stimato imprenditore ed esemplare padre di famiglia

Taormina piange Salvatore Bartolotta, stimato imprenditore ed esemplare padre di famiglia

TAORMINA – Lutto a Taormina, si è spento nelle scorse ore Salvatore Bartolotta, stimato imprenditore di Mazzeo. La famiglia è proprietaria a Mazzeo di importanti attività del settore turistico e della ristorazione. Bartolotta aveva 71 anni ed era un volto conosciuto ed apprezzato in città, soprattutto nella frazione. Un gran lavoratore e una persona perbene, che ha portato avanti i suoi impegni con la forza dei suoi valori e la cultura del lavoro, dotato di un forte senso di responsabilità, sempre presente negli affetti familiari, generoso e disponibile con gli altri.

Toccante il saluto del figlio, l’imprenditore Carmelo Bartolotta: “Ciao grande papà, grazie per essermi stato sempre vicino in tutto e per tutto. Ti voglio bene, fai buon viaggio”.

Salvatore Bartolotta si mette in viaggio verso il Regno di Dio, ma qui non verrà dimenticato. Alla moglie, ai figli – i nostri amici Carmelo e Santina – e alla famiglia tutta, le nostre più sentite condoglianze.

I funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle ore 15.30 nella chiesa Santa Maria Goretti a Mazzeo, da dove si muoverà il corteo funebre per il cimitero di Letojanni.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui