TAORMINA – Sono sei i centisti dell’Istituto Pugliatti di Trappitello (Taormina) a conclusione dell’anno scolastico 2023-2024 e della relativa sessione di Esami di Stato. Si tratta di Morena Pavone (5C Tur.), Francesco Raiti (5C Eno.), Andrea Cacopardo (5C Tur.), Floriana Manuli (5C Tur., Giada Puglia (5C Tur.) e Antonio Manfrida (5C Tur.), protagonisti di un esame di Maturità impeccabile a perfetta conclusione del quinquennio trascorso al “Pugliatti”.
L’Istituto diretto dal dirigente prof. Luigi Napoli si conferma una realtà di riferimento per l’istruzione nel polo turistico di Taormina, con la sede a Trappitello ma anche con quella a Furci Siculo.
Gli Esami di Stato hanno concluso un’annata scolastica intensa e un lungo percorso che adesso lancerà i ragazzi e le ragazze verso nuove sfide, dal mondo universitario a quello del lavoro e più in generale verso la vita da grandi. L’Istituto Pugliatti, in tal senso, ha confermato la sua forte valenza per un’offerta scolastica di livello e per la capacità di formare gli studenti al meglio. Una scuola che si dimostra in grado di fare approcciare i propri studenti con un’adeguata preparazione alle complesse dinamiche della vita e ai percorsi che dovranno essere intrapresi da qui ai prossimi anni.