HomeAttualità e CronacaTaormina, lotta al terrorismo: Polizia locale annuncia i dissuasori permanenti a Porta...

Taormina, lotta al terrorismo: Polizia locale annuncia i dissuasori permanenti a Porta Messina

TAORMINA – Si alzano i livelli di sicurezza a Taormina dopo i recenti episodi nel mondo che riportano in primo piano la minaccia del terrorismo. La Polizia Locale di Taormina guidata dal Comandante, Giuseppe Cacopardo, comunica in una nota che, a partire dalla data odierna del 2 gennaio 2025, il varco di Porta Messina verrà chiuso mediante l’installazione di dissuasori permanenti, “in conformità alle misure di sicurezza anti-terrorismo emanate dal Governo”.

Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e la protezione di cittadini e visitatori, rafforzando il controllo del nostro territorio. Adeguata segnaletica sarà predisposta per agevolare il transito pedonale e veicolare nelle aree circostanti.

“La Polizia Locale – prosegue la nota – invita tutti i cittadini a rispettare le indicazioni del personale preposto e della segnaletica, collaborando per rendere questa transizione il più fluida possibile. La sicurezza di Taormina è una priorità per tutti noi. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui