TAORMINA – Dario Panebianco incanta tutti a Tu Si Que Vales e non fa mistero del suo orgoglio e della sua felicità il padre del 17enne musicista taorminese, Marcello Panebianco. Lo stimato barman ha espresso la sua felicità sabato sera nel corso del talent show di Canale 5 e ai microfoni di TN24 ha ribadito adesso la gioia per il successo di questo ragazzo che ha dato prova di grande talento e che, non a caso, è stato ribattezzato da Gerry Scotti “il Santana del mandolino”.
“Sto ricevendo tanti complimenti per Dario ed è un momento davvero felice – ha detto Marcello Panebianco a TN24 -. Come ho detto in trasmissione, è tutto merito suo. Ha inseguito il suo sogno e lo sta realizzando. Quando mi ha detto di volersi dedicare al mandolino ho detto dì sì e lui ha dato seguito a questa sua grande passione. Si è portato avanti con tanti sacrifici e il suo impegno ora viene ripagato. Sono orgoglioso di Dario, ci sta mettendo tanto entusiasmo e applicazione, ed è molto concentrato sull’obiettivo di fare bene. Gli auguro il meglio e sarò sempre al suo fianco”.
“E’ una grande felicità aver visto mio figlio esibirsi in quel modo a Tu Sì Que Vales e sono convinto che ci regalerà tante altre emozioni anche nelle prossime puntate”, aggiunge Marcello Panebianco.