TAORMINA – Il cadavers ritrovato nella tarda mattinata di giovedì a Taormina, in via Garipoli, all’altezza della Madonnina e’ di un avvocato di Catania.
La vittima, stando a quanto accertato dai Carabinieri, sarebbe il 42enne avvocato Domenico Di Mauro, professionista del Foro di Catania. Il corpo della vittima era stato segnalato nella tarda mattinata di giovedì da un cittadino che si stava recando a pregare nella nicchia dove si trova la Madonnina, sul lato monte della Via Garipoli.
Immediato l’arrivo dei Carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare l’accaduto e soprattutto per dare un’identità alla vittima. In assenza di documenti, e di un cellulare, si era anche ipotizzato inizialmente che il corpo fosse di un operaio di un noto cantiere della zona. Tuttavia si è poi accettato che si trattava del legale di Catania, che si era reso irreperibile già nelle ore precedenti al tragico fatto. Di Mauro era molto noto e stimato a Catania.
Sin dalla notte tra mercoledì e giovedì non si avevano più notizie di lui. Avrebbe compiuto quindi un gesto estremo ma al momento non si conoscono i motivi che avrebbero spinto l’uomo a togliersi la vita. Proseguono le indagini dei Carabinieri che stanno lavorando per ricostruire i fatti.