HomePoliticaTaormina, De Luca nomina Beatrice Briguglio assessore

Taormina, De Luca nomina Beatrice Briguglio assessore

TAORMINA – Ad una settimana di distanza dalle dimissioni di Jonathan Sferra il sindaco Cateno De Luca ha nominato a Taormina nuovo assessore Beatrice Briguglio.

La nuova componente della Giunta, è originaria di Messina ed è l’attuale responsabile di Piano del Gal Taormina-Peloritani. Il 20 settembre 2024 presso il Gal è stata, altresì, incaricata come responsabile del Progetto PNRR Misura 1.7.2 “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale”.

De Luca, dunque, nella sua sostituzione ha deciso di puntare sulla professionista che ha collaborato attivamente nel tempo come collaboratrice dello staff del parlamentare.

Briguglio è stata sin qui è stata esperta del sindaco a Taormina in questa stagione amministrativa, nominata con decreto sindacale n. n. 41/2023: incarico poi rinnovato con decreto sindacale n. 1 del 22/01/2025 sino al 31 dicembre scorso. Ora entra in Giunta.

Al nuovo assessore sono state conferite le deleghe al Turismo e brand Taormina;
Spettacolo e Grandi Eventi, Rapporti con gli enti teatrali e Musicali; attività produttive e promozionali; Rivitalizzazione e decoro urbano e spazi pubblici.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow