TAORMINA – Altro, clamoroso, colpo di scena nella campagna elettorale per le elezioni del 28 e 29 maggio a Taormina. I 6 fuoriusciti della recente “notte dei lunghi coltelli” hanno firmato un documento e insieme a loro stavolta ci sono altri tre esponenti che lasciano l’aggregazione di Cateno De Luca: Salvo Cilona, Vittorio Sabato jr e Chiara Carella. A diffondere la seguente nota è il consigliere comunale Manfredi Faraci.
“I sottoscritti, loro malgrado, considerano definitivamente concluso il percorso politico con l’on. De Luca in vista delle elezioni Amministrative del maggio prossimo. Una scelta dettata dal rispetto profondo che ognuno dei sottoscrittori nutre per i principi di democrazia, partecipazione e vero amore per la città”. A sottoscrivere questa nota: Chiara Carella, Andrea Carpita, Salvo Cilona, Manfredi Faraci, Lucia Gaberscek, Giuseppe Lo Turco, Andrea Raneri, Vittorio Sabato, Eddy Tronchet.
Si va dunque, verso, una quarta lista in competizione per le elezioni Comunali a Taormina.
A breve ulteriori aggiornamenti su TN24 con l’anticipazione del candidato sindaco che si aggiungerà, con molta probabilità, a breve alla sfida che già vede in corsa per la sindacatura Mario Bolognari, Cateno De Luca e Antonio D’Aveni.