HomePoliticaSuoli, De Luca all'assalto degli evasori: "Ora basta, ecco l'esercito"

Suoli, De Luca all’assalto degli evasori: “Ora basta, ecco l’esercito”

TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca lancia l’offensiva contro gli evasori e l’azione da tempo preannunciata dal parlamentare, sin dalla sua elezione al Comune, ora entra nella fase operativa. Parte la stretta sui suoli pubblici e nel pomeriggio De Luca ha radunato e incontrato in aula consiliare la task force dei 10 incaricati per il controllo del territorio. “Sono tutti stranieri, come me, ve l’avevo detto. Per chi non ha pagato rimane solo una scelta da fare: mettersi in regola. Non esistono altre strade”.

De Luca carica quello che definisce il suo “esercito”, spiega la strategia e spinge i 10 tecnici a passare al setaccio il territorio. “Adesso basta! Mettiamo in campo il nostro esercito per il monitoraggio del territorio – afferma il sindaco -. È operativa questa task force di 10 liberi professionisti non taorminesi che si occuperà del censimento e verifica dei suoli pubblici delle attività produttive della città. Vedremo adesso chi è in regola e chi no. Oggi pomeriggio nel corso di una riunione operativa abbiamo dato indicazioni su come procedere. Siamo pronti a procedere per ridare dignità e decoro alla città così come abbiamo fatto abbattendo finalmente il chiosco di via Apollo Arcageta”.

“Con l’ausilio di questa task Force di tecnici specializzati, sin dalla prossima settimana, attiveremo un controllo complessivo di tutte le concessioni rilasciate. Ciò consentirà all’Amministrazione comunale di avere il quadro chiaro delle eventuali mancate regolarità. Gli Uffici Comunali offriranno il loro prezioso contributo ai tecnici incaricati”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui