HomeTurismo & LifestyleSan Domenico Best Hotel, De Luca: "Taormina brilla nel turismo di lusso...

San Domenico Best Hotel, De Luca: “Taormina brilla nel turismo di lusso mondiale”

TAORMINA – Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, plaude al riconoscimento ottenuto dal San Domenico Palace A Four Seasons Virtuoso Travel Week negli Stati Uniti, dove la prestigiosa struttura alberghiera taorminese è stata incoronata migliore migliore hotel dell’anno nel mondo.

“Taormina è eccellenza nel mondo – afferma con orgoglio De Luca -. Al prestigioso Bellagio di Las Vegas durante il Virtuoso Travel Week, l’evento di spicco nel panorama del turismo di lusso a livello mondiale, il Four Seasons San Domenico ha trionfato, aggiudicandosi il titolo di miglior hotel dell’anno a livello mondiale. Un successo incredibile che conferma l’eccellenza e l’impegno del team di Four Seasons. Lorenzo Maraviglia, il general manager, ha ritirato il premio a nome di tutto il team e ha dimostrato quanto la dedizione e la passione possano portare a risultati straordinari”. De Luca si è complimentato anche con il taorminese Salvatore Lo Giudice di Sicily Lifestyle, presente anche lui all’evento: “Un ambasciatore della nostra città”.

“Taormina brilla nel panorama del turismo di lusso mondiale, e questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per tutti noi cittadini. È meraviglioso vedere come la passione, l’impegno e la determinazione possano portare Taormina in cima al mondo del turismo di lusso”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui