HomeAttualità e CronacaSalt Bae dopo Milano, Roma e Napoli sbarca a Taormina? L'indizio social...

Salt Bae dopo Milano, Roma e Napoli sbarca a Taormina? L’indizio social (VIDEO)

TAORMINA – L’arrivo di Salt Bae in Italia sta facendo discutere e l’apertura ormai ufficiale a Milano sembra destinata a diventare soltanto il primo passo verso la presenza del noto chef turco anche in altre destinazioni di rilievo della penisola.

E’ già in agenda anche lo sbarco di Salt Bae a Roma e Napoli, altre due aperture anch’esse ufficializzate da Nusret Gökçe (il vero nome di Bae), e si fanno anche insistenti i rumors che lo vorrebbero in un futuro non troppo lontano anche a Taormina. E d’altronde l’accordo che ha firmato nei giorni scorsi Salt Bae prevede la sua prima apertura italiana, come detto, a Milano dentro Casa Brera, un hotel che fa parte del gruppo Marriott, di proprietà dell’immobiliarista Giuseppe Statuto. E Statuto in Sicilia è proprietario a Taormina dell’iconico Hotel San Domenico Palace, albergo super-lusso gestito dal gigante internazionale dell’ospitalità Four Seasons.

L’ex macellaio diventato una celebrità dei fornelli per le bistecche laccate d’oro si diverte in questi giorni ad evidenziare il suo arrivo in Italia con alcuni video. In uno la colonna sonora è Andrea Bocelli, con Timeo To Say Goodbye (Con Te Partirò) ma soprattutto c’è poi un altro filmato in cui Salt Bae si accompagna ad un brano in siciliano: Che La Luna, di Louis PrimaSam Butera, Gia Maione & The Witnesses. E’ l’indizio di un futuro in terra sicula, magari proprio a Taormina?

Alcuni fans ne sono convinti e hanno subito colto l’occasione per invitare Bae ad approdare nella Perla dello Ionio: “Ti aspettiamo a Taormina”, “Quando apri a Taormina??”, sono alcuni dei messaggi social che il pubblico ha inviato al famoso chef turco, che intanto nel 2025 aprirà anche a Città del Messico e nel suo paese a Cappadocia.

Al momento sono 22 i ristoranti, locali di lusso, gestiti in tutto il mondo da Salt Bae. E tra le prossime tappe italiane del viaggio senza confini del “re della carne” sembra destinata ad esserci anche Taormina. Intanto ecco il video con l’indizio social siciliano di Salt Bae…

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui