TAORMINA – “Sarà un fine anno con il pienone anche stavolta a Taormina. La città vive un momento importante ed in questo periodo natalizio abbiamo registrato numeri importanti”. Lo ha dichiarato ai microfoni di TN24 l’hotel manager dell’Hotel Excelsior Palace di Taormina, Rosella Castorina Ponte.
“Possiamo dire – spiega Rosella Castorina Ponte – che si sta rinnovando ed anzi cresce il fenomeno delle persone che vengono qui e non sono più soltanto ospiti ma diventano dei nostri veri e propri amici. All’Hotel Excelsior diamo modo di vivere un Natale con una forte componente emozionale, cercando cioè di far vivere in modo significativo le tradizioni e visitare tutti insieme la città. In questa occasione Taormina ha anche offerto, dal punto di vista della proposta amministrativa, qualcosa di veramente gradevole, che ha dato modo di vivere delle belle esperienze, come il cartone animato e il trenino. Taormina è un piccolo presepe da visitare”.
Nel frattempo arrivano indicazioni importanti anche per l’anno alle porte: “Le prenotazioni per il 2025 – aggiunge l’hotel manager dell’Hotel Excelsior Palace – stanno andando molto forte. Il periodo che va dalla primavera sino a metà novembre è quasi completo. Ci aspettiamo il sold-out. Quello che dobbiamo spingere è il periodo invernale. Taormina vive un momento magnifico e ci teniamo ad avere un numero sempre più forte di visitatori anche in bassa stagione. Anche i cinesi stanno tornando, a Taormina arriva davvero il mondo”.