HomeSpettacoliRai e Federica Sciarelli ragionano sul futuro della giornalista

Rai e Federica Sciarelli ragionano sul futuro della giornalista

Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni.

Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su “Chi l’ha visto?” – programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell’offerta del Servizio pubblico – e su chi potrebbe raccoglierne l’eredità.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow