HomeAttualità e CronacaPatrimonio Sicilia: "A Taormina i buoni propositi dell'Amministrazione evitano il cimitero. Ma...

Patrimonio Sicilia: “A Taormina i buoni propositi dell’Amministrazione evitano il cimitero. Ma prima o poi ci andremo tutti…”

TAORMINA – Il vicepresidente di Patrimonio Sicilia, Piero Arrigo, (ri)accende i riflettori sulle problematiche irrisolte del cimitero comunale di Taormina, come nel caso dell’ossario che versa in una condizione di estrema precarietà ormai da tanti anni.

Si sta avvicinando velocemente il momento della commemorazione dei defunti – spiega l’arch. Arrigo – e come al solito “ di buoni propositi è lastricato il percorso della nostra Amministrazione. Ma questi “buoni propositi”, per scaramanzia, evitano il nostro cimitero. Perché? Prima o poi ci andremo tutti. Saremo ombre per l’eternità per gli altri. Saremo ricordati solo per quello che avremmo fatto per la collettività”.

“Quindi – aggiunge Arrigo rivolgendosi all’Amministrazione -, sindaco, vice, assessori e consiglieri tutti ed anche le due “ombre”, vi invito ad occuparvi del nostro cimitero che sta cambiando i connotati per il troppo affollamento e l’estumulazione continua. Date un’occhiata alla mia proposta progettuale già pubblicata l’anno scorso con scarso interesse da parte vostra”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow