HomeItalia - EsteriPantani choc, agenti della Scientifica: "Prima di noi altre persone nella camera...

Pantani choc, agenti della Scientifica: “Prima di noi altre persone nella camera dove morì”

Spuntano nuovi sconcertanti e incredibili sviluppi nel mistero della tragica fine di Marco Pantani. Il grande campione venne trovato morto il 14 febbraio 2004 in una camera del residence Le Rose a Rimini e 20 anni dopo ora emerge un fatto che lascia tutti senza parole. “Ci diedero disposizioni affinché io e il collega aspettassimo fuori”, raccontano gli agenti della polizia scientifica. Poi la rivelazione scioccante: “Prima di noi entrarono altri nella camera dove morì Pantani”.

Tali informazioni sono state visionate dall’agenzia di stampa La Presse nell’ambito dell’inchiesta per “Associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata alle scommesse clandestine e collegata al decesso del ciclista”. Su questa ipotesi indaga la pm che, secondo quanto apprende l’agenzia, ha ascoltato una decina di persone informate sui fatti.

Agli stessi agenti, infatti, è sembrato insolito che altre persone precedessero la scientifica nell’ingresso dell’area sospetta in cui venne rinvenuto il corpo del Pirata. “Per primi dovrebbero entrare gli operatori della scientifica opportunamente attrezzati con calzari, guanti e tute” concludono gli agenti.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui