GIARDINI NAXOS – Due anni fa se ne andava in tragiche circostanze Simone Lo Turco, un 34enne di Giardini Naxos colpito durante una vacanza nello Sri Lanka da un destino spietato che se l’è portato via quando aveva ancora un’intera esistenza davanti a sé.
La famiglia e la comunità di Giardini Naxos non dimenticano questo ragazzo conosciuto e ben voluto da un’intera città e che aveva tanti amici e conoscenti in tutto il comprensorio di Taormina.
Nel secondo anniversario di questa amara dipartita, una messa in suffragio di Simone sarà celebrata mercoledì 11 febbraio alle ore 18 a Giardini Naxos, presso la chiesa di San Pancrazio.
“Due anni che non ti vedo. Quanto mi manchi amore mio”, è la frase toccante di papà Salvo per questo figlio strappato l’11 febbraio del 2024 all’amore dei più cari affetti e la cui parabola terrena si è conclusa nel modo più assurdo e inaccettabile.
Sono parole da brividi quelle che vengono rivolte dalla famiglia a Simone: “A due anni dalla tua improvvisa scomparsa, ti ricordiamo con infinito amore e profonda nostalgia. Il tempo passa, il dolore resta, l’amore vivrà per sempre”.
L’abbraccio del direttore Emanuele Cammaroto a tutti i familiari di questo sfortunato ragazzo. Simone vive nel ricordo di tutti quelli che gli hanno voluto bene e sempre gliene vorranno. Lassù, da qualche parte, guarda i suoi cari e li protegge.


