HomeCulturaNarcisse Taormina torna a Esxence 2025: tante novità per incantare Milano con...

Narcisse Taormina torna a Esxence 2025: tante novità per incantare Milano con i profumi di Sicilia

TAORMINA – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Narcisse Taormina, il brand di profumeria di lusso creato dall’imprenditrice taorminese Alessandra Caltabiano, torna a Esxence 2025, l’appuntamento internazionale dedicato alla profumeria artistica. Dal 19 al 22 febbraio, Milano ospiterà la fiera che quest’anno celebra la creatività olfattiva con il tema “Masters of Dreams”.

Il ritorno di Narcisse Taormina all’evento di riferimento a livello mondiale della profumeria artistica conferma la crescita esponenziale di un’azienda che si è ormai consacrata ad alti livelli e può vantare un pubblico sempre più ampio.

Narcisse si prende la scena e va alla conquista della platea internazionale della profumeria di lusso, in un contesto che tra l’altro vede già protagonista il brand con l’avvenuto sbarco negli Stati Uniti e in Canada. Già lo scorso anno, Narcisse aveva conquistato l’attenzione generale all’evento fieristico di Milano con le sue fragranze dal packaging accattivante, che richiamano le maioliche siciliane, catturando l’attenzione dei partecipanti con una linea di prodotti unici che hanno portato una ventata di autenticità mediterranea nel mondo della profumeria artistica.

Alessandra Caltabiano

Il marchio Narcisse Taormina si è sempre distinto per l’eccellenza delle sue creazioni olfattive, che racchiudono tutta la magia della Sicilia, un’isola che Alessandra Caltabiano considera la sua fonte d’ispirazione più intensa. Le fragranze di Narcisse sono un viaggio sensoriale che richiama i colori, i profumi e le emozioni di un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni. La mission è chiara: portare nel mondo la bellezza di Taormina e della Sicilia, attraverso profumi che raccontano un legame intimo con le radici di Alessandra Caltabiano e l’amore per la propria terra. Ogni fragranza Narcisse è pensata per evocare le atmosfere siciliane più autentiche, con un’attenzione meticolosa alla qualità e all’artigianalità, che conferiscono alle sue creazioni un marchio distintivo e un carattere inconfondibile.

Narcisse Taormina ha saputo conquistare un pubblico senza confini, diventando punto di riferimento nel mondo della profumeria di lusso. L’azienda di Alessandra Caltabiano è sbarcata, tra l’altro, anche negli Stati Uniti e in Canada, con i suoi punti di vendita, a riprova di uno straordinario consenso maturato nel pubblico pure oltreoceano.

La partecipazione a Esxence 2025 rappresenta per il brand un’occasione imperdibile per consolidare ulteriormente la sua visibilità a livello globale e per stupire professionisti e appassionati del settore con le novità 2025.

Narcisse Taormina promette sorprese e con questa presenza in terra meneghina evidenzia, una volta di più, la posizione di eccellenza conquistata nella profumeria artistica. E’ la conferma di un brand di forte richiamo, ideale per tutti coloro che cercano esperienze olfattive uniche e affascinanti, con il valore aggiunto dell’identità e la storia di una Sicilia che non smette mai di sedurre il mondo.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui