HomeSportNapoli, Conte prepara i colpi scudetto

Napoli, Conte prepara i colpi scudetto

Antonio Conte non si accontenta del suo Napoli primo in classifica e già pensa al mercato di gennaio con l’obiettivo di rafforzare la rosa a sua disposizione. Il tecnico dei partenopei chiederà ad Aurelio De Laurentiis di completare il mosaico con almeno tre colpi in grado di alzare ulteriormente il livello della squadra. Dopo Gilmour, McTominey, Buongiorno, Neres e Lukaku, stavolta il mercato potrebbe essere finanziato da alcune uscite.

Raspadori è in partenza, lo spazio per l’attaccante ex Sassuolo è ormai pochissimo e rischia di perdere anche la Nazionale Italiana. Incerta anche la posizione di Simeone, Folorunsho, Zerbin e Juan Jesus.

Conte vuole un esterno destro e qui si parla di Singo, Dorgu e Tchatchoua come possibili obiettivi, mentre il centrale di difesa da alternare ai titolari ha già un nome e cognome che rappresenta il sogno del mister salentino ed è Milan Skriniar, ex Inter, in uscita dal Psg. Difficile convincere i francesi ad una compartecipazione dell’ingaggio ma il Napoli vuole provarci, magari per riaprire il discorso Kvara a fine stagione proprio con i parigini.

Da seguire, come detto, anche la situazione in attacco. Se dovessero partire sia Raspadori che Simeone, a quel punto il Napoli tenterebbe l’affondo per Bonny del Parma o Lucca dell’Udinese come vice-Lukaku.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui