HomeSportNapoli all'assalto Champions: i bookmakers ci credono

Napoli all’assalto Champions: i bookmakers ci credono

Dopo aver chiuso la pratica scudetto, il Napoli ora va all’assalto della Champions League. Per i bookmakers il Napoli di Spalletti ha più chance del Real Madrid di vincere il Triplete Snai quota la squadra di Spalletti tra le prime cinque favorite per il titolo continentale, GoldBet e Better fanno meglio e la piazzano tra le quattro formazioni più accredite. Le altre big sono corazzate come Psg, Bayern e Manchester City ma la convinzione degli scommettitori, ed ancor prima degli esperti ed addetti ai lavori, è che quest’anno nessun traguardo sia precluso alla formazione partenopea, dominatrice in Serie A.

Il vantaggio accumulato in campionato dal Napoli, dopo 21 turni, racconta che ormai a separare gli azzurri dal tricolore c’è soltanto l’aritmetica e così è possibile concentrarsi sull’impegno Champions. L’ostacolo Eintracht Francoforte sembra abbordabile e oggi in 20 minuti sono stati esauriti tutti i biglietti disponibili per i tifosi napoletani per la gara d’andata in Germania.

De Laurentiis ha ribadito l’importanza della Champions League, stanziando un premio per arrivare almeno alle semifinali. Ad oggi, il Napoli, è una delle più in forma in Europa e l’entusiasmo dell’ambiente spinge i futuri campioni d’Italia al tentativo di conquistare la Champions, trofeo vinto per l’ultima volta da un’italiana nel 2010 con l’Inter di Mourinho.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui