Il Napoli esce allo scoperto per Joshua Zirkzee. Hojlund fa doppietta in Europa League, Rashford non è contento ma Amorin non vuole mollarlo e allora ad uscire dai Red Devils a gennaio potrebbe essere proprio l’ex attaccante del Bologna.
Il bomber olandese è nel mirino del Napoli e il suo nome è stato già cerchiato in rosso da Antonio Conte nella lista degli obiettivi del mercato invernale. Il ds Giovanni Manna avrà il compito non semplice di strappare Zirzkee al Manchester United, sapendo però che i rapporti tra i due club sono ottimi e in estate gli azzurri hanno preso dagli inglesi McTominay.
L’idea del Napoli è quella di prendere Zirkzee in prestito, da capire tuttavia se lo United accetterà la formula del diritto di riscatto o se invece verrà chiesto l’obbligo sul cartellino, che è stato pagato la scorsa estate 42 milioni dal club inglese.
Conte vuole Zirkzee per metterlo alle spalle di Lukaku, con un possibile cambio di modulo, il 3-5-2 che riporterebbe il mister salentino alle sue origini tattiche.