Meliá Hotels a Taormina, Escarrer: “Orgogliosi di arrivare qui”

Meliá Hotels a Taormina, Escarrer: “Orgogliosi di arrivare qui”

23 Novembre 2022 Off Di RedazioneTn24

TAORMINA – Meliá Hotels va alla conquista dell’Italia e cala un poker di aperture in Sicilia che comprende anche Taormina. Il gigante iberico dell’hotellerie vacanziera, proprietario di 400 strutture nel mondo, investirà nella Perla dello Ionio, a Siracusa, a Terrasini e Noto.

Gabriel Escarrer, Executive Vice President e CEO di Meliá Hotels International, non fa mistero della sua soddisfazione per questa importante notizia ufficializzata nelle scorse ore ore dalla catena alberghiera che ha sede a Palma de Maiorca.

Il plenipotenziario amministratore di Meliá Hotels ha commentato così lo sbarco della multinazionale spagnola in Sicilia: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra presenza nelle principali destinazioni del Mediterraneo, destinazioni che hanno visto il nostro l’azienda cresce da quando abbiamo iniziato e dove abbiamo una vasta esperienza nel settore dell’ospitalità”. Con questi nuovi hotel in Sicilia, quelli di Noto e Terrasini che si uniscono ai futuri Meliá Taormina e Meliá Siracusa, entrambi previsti per l’apertura nel 2024, Meliá Hotels International ora conta 11 hotel operativi o in fase di apertura in Italia.

photo credit: elconfidencia / Efe