HomeSportLuis Enrique scarica Skriniar, ora è duello Juve-Napoli

Luis Enrique scarica Skriniar, ora è duello Juve-Napoli

Milan Skriniar è sempre più vicino all’addio al Psg. I parigini hanno, di fatto, scaricato il difensore slovacco attraverso le parole del tecnico Luis Enrique.

Prima della sfida contro il Tolosa l’allenatore del Paris Saint-Germain ha confermato di non vedere Skriniar tra i titolari della sua squadra: “Sta giocando poco? Questo processo è normale in una squadra. Chiaro che quando non giochi sei infelice. Io solo se vedo cose che mi piacciono in partita o in allenamento, allora posso cambiare idea”.

E adesso Juve e Napoli si preparano ad un duello tutto italiano per assicurarsi le prestazioni del difensore ex Inter. Skriniar potrebbe dire addio al Psg già a gennaio.

Sarà molto difficile arrivare, però, al giocatore che ha un contratto sino al 2028 e soprattutto vanta un ingaggio da 9 milioni all’anno. Impossibile assecondare questi numeri se le pretese del difensore e del suo entourage non cambieranno. L’unica speranza per le due big della Serie A sarebbe un eventuale apporto da parte del Psg, con una compartecipazione e un prestito del cartellino.

Il Napoli vuole allungare le rotazioni della rosa e ha dalla sua parte l’interesse del Psg per Kvara e la possibile volontà dei francesi di venire incontro ai partenopei per dare un segnale di disgelo dopo le tensioni estive scaturite da un primo assalto di Al-Khelaifi al georgiano. La Juve però non molla e sembra anzi essersi portata avanti con il discorso per portare Skriniar a Torino e avere così il sostituto ideale dell’infortunato Bremer.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui