HomeSportLiverpool-Kvara, parte l'assalto: il Napoli vuole 100 milioni

Liverpool-Kvara, parte l’assalto: il Napoli vuole 100 milioni

Khvicha Kvaratskhelia entra in orbita Liverpool. I reds a fine stagione perderanno Salah, destinato a lasciare la Premier League e molto probabilmente prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita con un contratto a cifre da capogiro. E la partenza del “faraone” verso la Saudi Pro League costringerà il Liverpool a trovare un sostituto adeguato. Ecco perchè gli inglesi cominciano a pensare in modo concreto a Kvara.

Il futuro di Kvaratskhelia resta incerto, ha un contratto con il Napoli ma non c’è accordo per il rinnovo. Alla fine le parti potrebbero anche trovare un’intesa per un rinnovo-ponte, per poi lasciarsi a giugno ad una cifra che possa essere congrua rispetto alle pretese del club di Aurelio De Laurentiis. Il Psg resta la squadra più vicina al georgiano, aveva già presentato un’offerta la scorsa estate ma Antonio Conte ha bloccato l’affare, probabilmente rimandando un affare che oggi lo stesso tecnico azzurro accetterebbe per poi reinvestire la cifra che arriverà nelle casse del Napoli e andare a prendere altri nomi in grado di alzare il livello qualitativo della rosa dei partenopei.

Kvara è un pallino del Psg ma comincia a diventare un obiettivo reale del Liverpool. E se arriverà un’offerta da almeno 100 milioni il Napoli stavolta potrebbe decidere di sacrificare la stella georgiana.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui