HomeItalia - EsteriL'ex "Iena" Paul Baccaglini trovato morto a 41 anni, ipotesi suicidio

L’ex “Iena” Paul Baccaglini trovato morto a 41 anni, ipotesi suicidio

L’ex inviato del programma Le Iene, Paul Baccaglini, è stato trovato morto nella sua casa di Segrate. La compagna ha prontamente chiamato i soccorsi e i Carabinieri ma non c’è stato niente da fare. Adesso la Procura di Milano indaga sulla dipartita dell’uomo. Baccaglini aveva 41 anni ed era nato negli Stati Uniti, da padre americano e mamma italiana, e poi cresciuto in Italia.

Dopo la sua partecipazione come inviato del programma di Mediaset Le Iene, si era avvicinato al mondo della finanza creando un fondo commerciale, Integritas Capital, insieme a un socio britannico e uno australiano con il quale aveva firmato un pre-contratto con Maurizio Zamparini per l’acquisto del Palermo Calcio. Il 6 marzo 2017 venne presentato il piano di acquisto con tanto di closing programmato entro la fine di aprile e acquisto del 100% delle quote azionarie. La chiusura della trattativa slittò fino al 1° luglio di quello stesso anno, quando Zamparini rifiutò la proposta, ritenendola priva di sufficienti garanzie, costringendo Baccaglini a dimettersi dalla carica di presidente dopo averla ricoperta solo per qualche mese.

Ora il tragico gesto e il cordoglio di tanti amici e conoscenti che si stringono attorno alla famiglia di Baccaglini per questa amara fine prematura della sua vita. Su questa drammatica morte sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Milano, mentre la procura ha disposto l’autopsia. Al momento c’è l’ipotesi di un suicidio ma saranno le verifiche in atto a stabilire le cause della morte di Baccaglini.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui