HomeSportKvara-Napoli: accordo totale per il rinnovo

Kvara-Napoli: accordo totale per il rinnovo

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli avrebbero raggiunto un’intesa per il rinnovo del contratto. Lo annuncia la redazione di SportMediaset, che parla di “accordo totale” tra le parti. Il georgiano rinnova con i partenopei dopo una lunga trattativa, anche se a giugno potrebbe arrivare una maxi-offerta per portarlo poi in una big straniera.

“Il Napoli – fa sapere la redazione di SportMediaset – con uno sforzo economico notevole, chiude un tormentone contrattuale che avrebbe potuto prolungarsi nel tempo e complicarsi (tra un anno e mezzo Kvara sarebbe andato a scadenza). L’annuncio del rinnovo è atteso entro la fine di dicembre”. Al giocatore dovrebbe essere assicurato un importante aumento di stipendio: “Da quello da 1,5 milioni firmato nell’estate 2002 a questo da 6 milioni complessivi.

“La società resta ancora più padrona del cartellino del giocatore, garantendosi in caso di cessione futura una clamorosa plusvalenza. Un’operazione potenzialmente alla Osimhen si potrebbe dire – riferisce Landoni – perché nonostante il rinnovo, Kvaratskhelia resta un obiettivo concreto per la prossima stagione del Manchester United pronto a offrire al calciatore un ingaggio da 9 milioni. E poi c’è sempre il Psg che l’estate passata aveva tentato il georgiano con un’offerta da 10 milioni. Più defilato il Barcellona”.

La clausula rescissoria dovrebbe ammontare a “80 milioni, mentre l’entourage del giocatore avrebbe preferito un importo più basso, da circa 60 milioni. In estate Kvara potrebbe tornare nel mirino del Psg, che aveva già provato a portarlo a Parigi nei mesi scorsi.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.