HomeSportKoulibaly-Napoli, è l'ora del gran ritorno

Koulibaly-Napoli, è l’ora del gran ritorno

Kalidou Koulibaly potrebbe essere il colpo di mercato invernale del Napoli per l’assalto allo scudetto della squadra partenopea. Antonio Conte lo ha sempre cercato, sin dai tempi della Juventus, e poi al Chelsea, all’Inter e al Tottenham. Ora Conte vuole il difensore alla sua corte a Napoli, dove il difensore senegalese ha già giocato per 8 stagioni, collezionando 317 presenze.

Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2026 con il club arabo dell’Al-Hilal, ma vorrebbe rientrare in Europa per un’ultima esperienza ad alti livelli e proprio il Napoli gli offrirebbe un contratto di 18 mesi. Gli azzurri cederanno Juan Jesus e cercano un centrale che possa dare fiato ai titolari. Il giocatore dovrebbe fare una scelta di vita e tagliarsi il mega-ingaggio che percepisce attualmente nella Saudi Pro League.

Koulibaly ci pensa e potrebbe decidere di dire sì al grande ritorno a Napoli per vincere quello scudetto sfiorato nelle sue stagioni italiane. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’affare potrà decollare.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.