HomeSportJuve, bomba di mercato: a gennaio c'è Endrick

Juve, bomba di mercato: a gennaio c’è Endrick

Clamoroso tentativo della Juventus di portare in Italia la stella brasiliana Endrick. Il grande talento del Real Madrid non trova spazio con le merengues e potrebbe lasciare la Spagna a gennaio. I bianconeri si sono informati e come riferito dall’esperto di mercato Matteo Moretto “faranno un tentativo per prendere il 19enne nella prossima sessione invernale”.

L’attaccante vuole giocare e reclama uno spazio che Xabi Alonso non gli sta dando e che difficilmente potrà garantirgli in un reparto dove ci sono già Mbappè e Vinicius e adesso anche il talento argentino Mastantuono.

Endrick potrebbe rappresentare il rinforzo giusto in un reparto che rispetto all’anno scorso ha perso Kolo Muani e che a giugno del 2026 vedrà la partenza di Dusan Vlahovic, che ha il contratto in scadenza. In attacco al momento non convincono i due nuovi acquisti, David e Openda, entrambi deludenti nelle prime gare di questa stagione. Ed ecco che la suggestione Endrick può diventare reatà per piazzare un importante colpo di mercato. Da capire, però, se il Real sarà disponibile a trattare una partenza a titolo definitivo oppure soltanto un prestito.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow