Il Wunderbar Taormina tra i finalisti dei Barawards 2025: aperte le votazioni fino al 2 novembre

0

Taormina – Riconoscimento di prestigio per il Wunderbar Caffè di Taormina, selezionato tra i finalisti dei Barawards 2025 nella categoria “Bar rivelazione dell’anno”. Il celebre locale di Taormina, già noto per il suo stile iconico e la qualità dell’ospitalità, conquista un posto tra le eccellenze italiane del settore.

Organizzati da BargiornaleRistoranti di Bargiornale e Hotel Domani, i Barawards sono un punto di riferimento per la ristorazione e l’hôtellerie d’eccellenza. In questa undicesima edizione, sono undici le categorie in gara, con premi che spaziano dai migliori bar ai ristoranti, pasticcerie, gelaterie, hotel e locali attenti alla sostenibilità.

C’è tempo fino al 2 novembre per votare i propri preferiti attraverso il sito ufficiale del premio. Un’occasione importante per sostenere il Wunderbar, simbolo della Taormina più autentica e cosmopolita. Il noto ritrovo guidato dall’imprenditore taorminese Giorgio Siligato è un pezzo di storia della città ma è soprattutto un locale che oggi più che mai vive un momento di grande successo, confermandosi un raffinato punto di riferimento nell’accoglienza dei turisti. Cuore pulsante dell’ospitalità di alto livello e vanto per la Perla dello Ionio agli occhi del mondo.

I vincitori dei Barawards 2025 saranno annunciati durante la Barawards Gala Night Party, in programma a Milano il 12 gennaio 2026. Per votare: visita il sito ufficiale di Barawards e scegli il Wunderbar nella categoria “Bar rivelazione dell’anno”: CLICCA QUI