HomeSportIl Psg chiama Osimhen, il Napoli può incassare 75 milioni

Il Psg chiama Osimhen, il Napoli può incassare 75 milioni

Il Psg prepara l’assalto a Victor Osimhem. I francesi sarebbero pronti a rompere gli indugi per trattare l’attaccante del Napoli, in prestito al momento al Galatasaray. Il bomber nigeriano è da tempo nel mirino del club parigino, che però in estate si era tirato indietro perché Luis Enrique si era mostrato poco convinto dell’investimento. Le difficoltà del Psg in zona gol avrebbero però convinto il Psg a tornare su Osimhen. Resta da capire soltanto se avrà cambiato parere proprio il tecnico asturiano.

Il Psg avrebbe già mosso i primi passi con l’agente del giocatore e sarebbero partiti i contatti per esplorare la possibilità di portare Osimhen a Parigi già a gennaio, a stagione in corso. In questa eventualità entrerebbe in gioco anche il Galatasaray che non vorrebbe perdere il suo centravanti adesso, dovendo anche sopperire all’assenza di Mauro Icardi, out sino a giugno per un grave infortunio. I turchi chiederebbero un indennizzo e spetterebbe al Napoli pagarlo nell’ambito della cifra che i partenopei andrebbero ad incassare.

Sul tavolo il Psg dovrebbe mettere la clausola rescissoria di 81 milioni, che da gennaio scenderà a 75 milioni. Una cifra comunque importante, che il Napoli contava di incassare già in estate e che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, a quel punto dando una spinta al mercato degli azzurri, con Antonio Conte già in attesa di notizie sull’asse Parigi-Istanbul.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui