HomeSportIl Napoli piomba su Pellegrini: scambio con Raspadori

Il Napoli piomba su Pellegrini: scambio con Raspadori

Il Napoli prova a prendere Lorenzo Pellegrini dalla Roma. Il centrocampista entra nel mirino di Antonio Conte, è in uscita dalla capitale e gli azzurri vogliono portarlo alla corte del tecnico salentino. Si prospetterebbe un clamoroso scambio con Giacomo Raspadori, che andrebbe a sostituire Paulo Dybala alla Roma.

TMW anticipa la pista di mercato e Sky conferma. “Se ci risulta un possibile scambio tra Pellegrini e Raspadori con la Roma? E’ un’idea. Di difficile realizzazione, ma c’è” ha ribadito il giornalista Francesco Modugno di Sky.

“Il problema maggiore è rappresentato dai 4 milioni annui che Pellegrin guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. Vive un periodo particolare, ma ha radici importanti. Se potesse concretamente lasciare la Roma, non gli mancherebbero anche altre soluzioni e si ritroverebbe lui a scegliere dove andare. Le valutazioni sarebbero sue. In un mercato di tante riflessioni e idee, quest’a è un’idea che ci sta, per quanto non facile“.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui