Il Napoli è in vetta alla classifica di Serie A anche senza il suo bomber del quarto scudetto ma il giorno del rientro di Romelu Lukaku si avvicina. Non è ancora imminente ma neanche troppo lontano.
Il belga lavora duro e sta stringendo i tempi per tornare presto. L’obiettivo è la Supercoppa d’Italia di metà dicembre. Big Rom spinge per riprendersi l’attacco dei campioni d’Italia, dove intanto segna e dà spettacolo il nuovo attaccante azzurro, Rasmus Hojlund ha già segnato 2 reti in campionato e 2 in Champions League. Un bel biglietto da visita per il talento danese che, dopo l’esperienza da dimenticare al Manchester United, sta cercando riscatto e sta ripercorrendo le orme della sua esperienza felice all’Atalanta.
Antonio Conte potrebbe decidere di cambiare modulo per puntare sul tandem Lukaku-Hojlund. D’altronde Big Rom è il totem che ha trascinato i partenopei al titolo nella passata stagione e la sua assenza si è fatta sentire sino all’arrivo del danese, che a sua volta è diventato irrinunciabile e ha conquistato tutti grazie ad un inserimento immediato e incisivo negli schemi del tecnico salentino. La coppia goal dei campioni d’Italia potrebbe diventare la mossa di Conte per dare l’assalto al sogno della Champions League.


