HomeSportIl Napoli affonda anche la Juve e vede lo scudetto

Il Napoli affonda anche la Juve e vede lo scudetto

Il Napoli di Antonio Conte è inarrestabile. I partenopei vincono il big match del “Maradona” e proseguono la marcia verso lo scudetto. Kolo Muani porta in vantaggio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa cambia la partita e la capolista si lancia all’assalto dell’area avversaria. Lukaku sfiora il pareggio con un colpo di testa salvato sulla linea da Di Gregorio. E’ il preludio all’1-1 che arriva poco dopo con uno stacco di Anguissa.

Il Napoli non si ferma e completa la rimonta con un calcio di rigore ottenuto per fallo di Gatti su McTominay. Lukaku è freddo dal dischetto e il Napoli ribalta la partita. La Juve prova a rilanciarsi in attacco ma la difesa dei partenopei non concede nulla ed è ancora il Napoli a sfiorare la terza marcatura. Conte va a +6 sull’Inter, vince la settima gara consecutiva e manda ko la 17esima squadra sulle 19 del campionato di Serie A.

La capolista non rallenta una marcia che sembra inarrestabile. Adesso tra il Napoli e il quarto scudetto rimane lo scontro diretto del 2 marzo, sempre al “Maradona” contro l’Inter.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui