HomeSaluteIl dott. Biondo nominato responsabile di Neonatologia dell'ospedale di Taormina

Il dott. Biondo nominato responsabile di Neonatologia dell’ospedale di Taormina

TAORMINA – Il dott. Giuseppe Biondo è stato nominato responsabile della UOS (Unità Operativa Semplice) di Neonatologia dell’ospedale di Taormina, nell’ambito del reparto di Pediatria del San Vincenzo. E’ stato sottoscritto il contratto tra il professionista e l’Asp Messina, diretta dal commissario straordinario Bernardo Alagna.

Meritato riconoscimento per lo stimato medico che da tanti anni (22 per esattezza in ospedale) rappresenta un punto di riferimento per la comunità di Taormina e che in passato è stato anche apprezzato sindaco per un decennio del Comune di Castelmola.

La nomina di Biondo è una notizia degna di rilievo nelle dinamiche della sanità del territorio, in un contesto che ha visto il neoresponsabile della Neonatologia del San Vincenzo dimostrarsi, in tutto questo tempo, una figura competente e una presenza di sicuro affidamento.

Il dott. Biondo, tra i protagonisti tante volte delle battaglie a difesa dell’ospedale di Taormina, ha messo a disposizione dei pazienti le sue riconosciute qualità mediche e – prima ancora – ha avuto il pregio di porsi all’utenza sempre con un approccio di grande umanità. Complimenti per questa nomina!!

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui