HomeSiciliaGenovese: "E' iniziato il mio mandato da presidente dell'Ast"

Genovese: “E’ iniziato il mio mandato da presidente dell’Ast”

“È iniziato il mio mandato da presidente del CdA di AST S.p.A.. Un’azienda storica che accompagnerà ancora le prossime generazioni, rafforzata da nuovi investimenti, sostenibilità e innovazione. Affronteremo le sfide con determinazione, per restituire ad AST un ruolo centrale nello sviluppo della mobilità siciliana”. Così Luigi Genovese commenta il suo insediamento alla presidenza dell’Ast, dopo la nomina decisa nei giorni scorsi dal governo Schifani. Una nomina discussa e che ha acceso non poche polemiche nello scenario politico siciliano e, di riflesso, anche sui social.

L’Ast, ricordiamo, è una società pubblica della Regione Siciliana che gestisce il trasporto pubblico interurbano in tutta l’isola. 

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow