HomeItalia - EsteriGarlasco, profezia choc di Lovati: "Se un correo confessa..."

Garlasco, profezia choc di Lovati: “Se un correo confessa…”

Nel caso Garlasco torna in scena Massimo Lovati e fa un annuncio choc. L’ex avvocato di Andrea Sempio ha sganciato la sua bomba nella puntata del 12 gennaio del programma “Lo Stato delle cose”, su Rai3.

Alla domanda di Massimo Giletti se nelle nuove indagini sul delitto di Chiara Poggi spunterà “il coniglio bianco dal cilindro” di cui aveva parlato a suo tempo proprio Lovati, l’avvocato ha risposto: “Circoscrivo questa mia affermazione. Questa novità eclatante del coniglio, che è una metafora, potrebbe scaturire da una confessione. Solo da una confessione non da parte dell’indagato, ma di un correo, non altri”.

“Lei sta parlando di qualcuno che ha concorso nell’omicidio di Chiara?”, ha chiesto a quel punto Giletti a Lovati. “Solo in questo modo l’indagine potrebbe scavalcare il muro, la montagna, il concorso che non è stato ancora dimostrato. Secondo me il correo non esiste ma il fatto che non esiste in natura, non significa che non possa esistere in letteratura. A buon intenditore poche parole…”.

“Il capo di imputazione parla di concorso – ha aggiunto Lovati -. Un correo può essere un correo di chiunque, di Stasi, di Sempio o di qualcuno che per adesso è ancora ignoto. Questo è l’unico modo per idealizzare il famoso coniglio bianco che esce dal cilindro”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow