HomeItalia - EsteriGarlasco, colpo di scena. Da Giletti parla l'amico di Sempio: "Lo scontrino?...

Garlasco, colpo di scena. Da Giletti parla l’amico di Sempio: “Lo scontrino? Non avete capito…”

Massimo Giletti torna ad occuparsi del delitto di Garlasco. Nella puntata di questa sera del programma “Lo Stato delle cose” uno dei momenti più importanti sarà l’intervista esclusiva a Roberto Freddi, amico di Andrea Sempio. Per la prima volta davanti alle telecamere, Freddi racconterà la vita a Garlasco sino al tragico giorno dell’omicidio di Chiara Poggi e come poi è cambiato tutto a seguito di quella orrenda fine della ragazza.

“Dove sono finiti gli amici di Andrea Sempio? Parliamo di ragazzi – afferma Giletti – che all’epoca dell’omicidio di Chiara Poggi avevano diciott’anni. Noi li abbiamo cercati. Uno di loro, Roberto Freddi, ha accettato di rispondere alle nostre domande. Stasera manderemo in onda l’intervista integrale”.

In un video pubblicato da Giletti come anticipazione della puntata Freddi dice: “Non mi parli dello scontrino. Lo scontrino, è possibile che non lo capisce nessuno, non è un alibi. E’ un indizio”.

Nell’occasione Giletti approfondirà con Freddi anche le dinamiche concernenti il gruppo di amici che orbitava attorno a Chiara Poggi. Una testimonianza di rilievo per provare a fare chiarezza sulla vicenda e sulle tante ombre sul giallo di Garlasco, che permangono irrisolte sino a questo momento.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow