HomeAttualità e CronacaGaggi dice addio a Giovanni Pizzolo, una vita spezzata a 31 anni

Gaggi dice addio a Giovanni Pizzolo, una vita spezzata a 31 anni

GAGGI – Amaro destino per Giovanni Pizzolo. Gaggi piange il 31enne che non ce l’ha fatta dopo mesi di sofferenza e speranza. Lo scorso marzo era stato vittima di un drammatico incidente a Gaggi. Poi il ricovero presso il reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina. Ha lottato per la vita con grande generosità e strenua tenacia ma alla fine si è dovuto arrendere. Giovanni lavorava in un noto locale di Taormina. Si era fatto conoscere ed apprezzare in tutto il comprensorio di Taormina per la sua serietà e professionalità. Era un ragazzo dedito ai suoi affetti, apprezzato per i suoi importanti valori. Amava quella vita che ha dovuto lasciare prematuramente in tragiche circostanze.

Oggi pomeriggio l’ultimo saluto nella Chiesa di San Giuseppe, con l’abbraccio della gente a una famiglia a cui Giovanni è stato strappato da un destino cinico e ingiusto.

Giovanni Pizzolo torna troppo presto alla Casa del Padre ma non verrà dimenticato. Lascia la compagna e la figlia di 3 anni. Toccante il messaggio d’addio della famiglia per Giovanni: “Figlio, fratello, compagno e padre esemplare, amato e stimato da tutti quelli che l’hanno conosciuto”. Ai familiari tutti va l’abbraccio e le più sentite condoglianze del direttore di TN24, Emanuele Cammaroto. Ciao Giovanni. R.I.P.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui