Il taorminese Concetto Pirri è il nuovo segretario provinciale di Faisa Cisal. Il 4 ottobre scorso si è svolto a Messina, nella sede della Segreteria Provinciale Faisa, il congresso straordinario della Federazione Provinciale Faisa. L’elezione si è resa necessaria dopo la prematura scomparsa di Sergio Crisafulli, avvenuta pochi giorni dopo essere stato eletto al VI° congresso straordinario della Federazione il 12 giugno 2024.
Durante il congresso, i delegati hanno eletto come nuovo segretario provinciale Concetto Pirri, dipendente di Asm e macchinista dell’Impianto Funiviario.

Pirri, a sua volta, ha nominato la nuova segreteria provinciale, composta da Antonino Losi (vicesegretario provinciale e dipendente di Atm Spa), Antonino Cottone (dipendente Ast Spa), Carmelo Altadonna (dipendente Atm Me) e Antonino Cardinale (dipendente società Magistro).
Il congresso è stato presieduto da Salvo Crisafulli, confermando così la volontà di proseguire il lavoro sindacale nel segno della continuità e del rispetto della memoria di Sergio Crisafulli.